E-leads è una startup innovativa che gestisce un marketplace di lead generation in ambito assicurativo.
Il nostro obiettivo è mettere in contatto utenti che usano il web alla ricerca di informazioni in quanto hanno un bisogno assicurativo, con consulenti di prossimità.

Abbiamo lanciato nel 2018 e stiamo sperimentando una crescita a doppia e tripla cifra mese su mese delle metriche principali.

Nell’ottica di questa crescita stiamo ricercando:

ACCOUNT MANAGERS RETE DI CONSULENTI ASSICURATIVI

Siamo alla ricerca di Account Managers che si occuperanno dell’onboarding e della partnership con una rete di consulenti assicurativi (agenti, broker o sub-agenti) di cui diventeranno direttamente responsabili.

La nostra piattaforma non prevede costi fissi di abbonamento o impegni all’acquisto da parte dei consulenti, elemento che porta oggi ad avere un tasso di redemption del 95% sull’acquisizione di nuovi partner.

Cerchiamo persone già introdotte nei canali assicurativi, che, grazie alla loro attuale (o passata) attività, abbiano una rete di connessioni rappresentate da intermediari iscritti al R.U.I..
Questa attività si addice idealmente anche ad intermediari assicurativi che, in possesso di una vasta rete di collegamenti con colleghi su tutto il territorio nazionale, vogliano essere parte di un progetto insurtech che sta crescendo ed integrare il proprio reddito in maniera molto interessante.

RESPONSABILITA’

  • Identificare i possibili partner con cui prendere contatto per presentare la piattaforma E-leads
  • Mantenimento del rapporto commerciale con tali partner nel tempo. Non è richiesta l’assistenza operativa nel day-by-day, che verrà gestita dal nostro team di customer care interno
  • Verifica della soddisfazione dei partner
  • Verifica e stimolo dell’engagement dei consulenti con la piattaforma

COSA OFFRIAMO

In fase iniziale proponiamo un contratto di collaborazione.
L’attività prevista, per l’impegno richiesto inizialmente, sarà affiancabile ad altre attività che il candidato possa avere in essere e svolgibile quindi part-time in autonomia operativa.

La remunerazione sarà composta:

  • Da un gettone fisso per ogni consulente iscritto alla piattaforma
  • Da una provvigione percentuale sulle ricariche effettuate dai consulenti sulla piattaforma
Queste due componenti, in base alle ricariche medie effettuate oggi dai consulenti presenti sulla piattaforma, saranno in grado di generare un’entrata economica tale da soddisfare le candidature più qualificate.
Dopo una fase iniziale di conoscenza reciproca è nostro interesse coinvolgere con altre modalità in azienda i talenti migliori.

CHI CERCHIAMO

Cerchiamo persone dinamiche, cui non interessa la formalità, ma la sostanza nelle cose.

Il nostro candidato ideale:

  • Non ha paura di sbagliare perché sa che si impara più dalle sconfitte che dalle vittorie
  • È sempre pronto a mettersi in discussione
  • Considera ogni situazione come un’occasione per imparare qualcosa di nuovo
  • È aperto ad apprendere nuove skills
  • Considera il lavoro in team come elemento arricchente e non l’opposto