1. Il sito https://www.e-leads.it/ (“Sito” o “Piattaforma”) è di proprietà e gestito da E-leads S.r.l. (“Società” “E-leads” o “Gestore”) una società a responsabilità limitata con sede legale in Strada Statale Trossi 41, Verrone (BI), partita iva IT02668420025, REA: BI-204055
  2. Esso consiste in una Piattaforma di lead generation real-time che permette ad utenti interessati di segnalare i propri nominativi ad intermediari attivi nel campo assicurativo e compagnie di assicurazione (“Partners”). E-leads ha il mero ruolo di segnalatore limitandosi a fornire dati ed informazioni su potenziali assicurati a intermediari assicurativi e riassicurativi o a imprese di assicurazione, con esclusione di qualsiasi ulteriori iniziative di assistenza nella conclusione di un contratto assicurativo.
  3. La Società non svolge le seguenti attività, le quali sono espressamente escluse:
    • assistenza o consulenza o altri atti preparatori relativi alla conclusione di contratti assicurativi;
    • assistenza e consulenza finalizzate alla stipulazione di contratti assicurativi;
    • stipulazione di contratti assicurativi;
    • collaborazione con l’assicurato o con l’assicuratore nella gestione o nell’esecuzione del contratto di assicurazione;
    • fornitura di informazioni tramite il sito internet relativamente a uno o più contratti di assicurazione con possibilità di concludere, direttamente o indirettamente, il relativo contratto.
  4. E-leads non intende orientare l’utente nella scelta del prodotto assicurativo più confacente ai suoi profili di rischio. E-leads non ha ricevuto alcun incarico da parte di compagnie assicurative o intermediari ed opera in maniera assolutamente indipendente e priva di vincoli con intermediari, broker o compagnie assicurative, in particolare senza alcun vincolo di subordinazione, mandato, rappresentanza, agendo in maniera del tutto occasionale ed esclusivamente su sua iniziativa.
    L’utente è pertanto consapevole ed accetta che E-leads non potrà assisterlo nella conclusione o nell’esecuzione di alcun contratto di assicurazione né fornirà alcun apporto consulenziale o informazioni finalizzate al collocamento di uno o più prodotti assicurativi.
  5. E-leads opera nell’ambito dei servizi di informazione e comunicazione ed esclude qualsiasi responsabilità per fatti non strettamente attinenti alla mera segnalazione dei nominativi e alla comunicazione dei dati conferiti ai Partners. L’attività di E-leads pertanto termina con la segnalazione dell’utente al Partner, con esclusione di qualsiasi coinvolgimento nella eventuale fase di conclusione del contratto.
  6. E-leads non potrà garantire che la compilazione dei moduli comporti automaticamente la trasmissione della richiesta ai Partners, in particolare in caso di errori o malfunzionamenti non dipendenti dalla sua volontà, ne potrà garantire che i Partners che riceveranno i dati ricontatteranno l’utente fornendo loro le informazioni sollecitate.
  7. Il Gestore si riserva di modificare, sospendere o interrompere l’utilizzo del Sito (o parte di esso) in qualsiasi momento e senza preavviso. Il Gestore non sarà responsabile nei confronti dell’utente in alcun modo se il Sito (o parte di esso) non è disponibile in qualsiasi momento e per qualsiasi periodo.
  8. Tutto il contenuto pubblicato nel Sito è soggetto a copyright ed i relativi diritti appartengono alla Società. Tutti i contenuti sono protetti dalle leggi a tutela del diritto d’autore. L’utente non può riprodurre, copiare, distribuire, vendere, concedere in licenza, archiviare o in alcun altro modo riutilizzare il contenuto dal nostro sito se non previa espressa autorizzazione scritta concessa dalla Società.
  9. La Società si riserva di modificare i presenti termini d’uso in qualsiasi momento. Si invitano gli utenti a prenderne visione con frequenza. La data di ultimo aggiornamento sarà aggiornata in calce.
Data ultima modifica [26 Luglio 2018]